MotoGP | Gp Australia: Fiorani (Honda), “Con Lorenzo ci sarà da divertirsi” [Video]
Fiorani ha aggiunto: "Marquez e Lorenzo avranno materiale identico, ma con..."
MotoGP Gp Phillip Island Honda Day 1 – Jorge Lorenzo ha saltato le ultime due gare della MotoGP corse in Thailandia e in Giappone e non sarà in sella alla sua Ducati neanche nel GP d’Australia, in programma domenica quando in Italia saranno le 06:00 per i postumi delle cadute di Aragon e Buriram.
Del pilota maiorchino ha parlato anche Carlo Fiorani, addetto alla comunicazione Honda, che intervistato da Sky sulla prossima coppia Marquez Lorenzo in Honda Repsol ha detto:
“Credo che il duo Marquez Lorenzo sarà innanzitutto interessantissimo, perchè avere due personaggi così diversi e campioni del mondo che lavorano insieme, sarà come molto interessante. Un pò come quando Valentino (Rossi, ndr) era nel box con Lorenzo. Ci sarà da divertirsi e dal punto di vista della gestione dei piloti credo siamo avvantaggiato, perchè da noi c’è uno scambio dati, anche con i Team satellite. Discussioni da un punto di vista tecnico credo non possano esserci, tipo discorso di uno avvantaggiato rispetto all’altro. Da un punto di vista sportivo sarà da vedere, sono due piloti molto veloci, quindo bisognerà avere la testa sulle spalle per gestirli al meglio. Avranno materiale identico, ma con la possibilità di fare modifiche anche profonde, questo succede già tra Dani e Marc.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login