MotoGP | Gp Australia Day 1: Valentino Rossi, “Importante rientrare nei dieci” [Video]
Rossi ha aggiunto: "Il nostro passo non è il massimo, dobbiamo lavorare"
MotoGP Gp Phillip Island Yamaha Movistar Day 1 – Valentino Rossi ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018, con il decimo tempo.
Il campione della Yamaha ha prima provato una gomma media, ma non c’era grip, allora ha optato per la soft ed è riuscito a rientrare nella Top Ten. Visto che domani nelle FP3 potrebbe piovere, è un risultato importante per il pesarese.
“Abbiamo fatto fatica perchè abbiamo lavorato con gomma media, ma non c’è grip. Abbiamo messo la soft alla fine e riuscivo a girare sul 30 basso – ha detto Valentino Rossi – Ne dovevo mettere un’altra ma ho preferito rimanere in pista. Ho rischiato di stare fuori da i dieci, ma era importante rientrarci perchè domani potrebbe piovere. Bisogna continuare a lavorare perchè il mio passo non è al massimo. Dobbiamo lavorare, Maverick e’ andato forte.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Un consiglio importante, leggi i commenti dei soliti idiot1, vedrai come tornerà vincente la Yamaha, altro che i giapponesi……
Sono tutti alla concimaia a pranzo….tra poco arrivano!
….decimo? Spruzz…
con lorenzo yamaha era una moto da prime 3 posizioni,ora e’ un successo finire decimo,se faccio un team di moto gp prendo rossi come pilota ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah
Provate ad accendere quel neurone e pensate a quando nel 2008 è arrivato Lorenzo, Rossi ha passato 4 anni in Honda lasciandola come migliore moto, è arrivato in Yamaha quando questa fino a qualche mese prima prendeva 20 secondi a gare, mondiale al primo anno e moto migliore quando arrivò Lorenzo, o volete dire che è merito di Lorenzo….. Ora spiegatemi cosa ha dimostrato di migliorare Lorenzo….. Non è salutare fare sempre queste figure di M…. anche se non ci mettete la faccia. ;)
Riporto due righe dell’articolo di Max Temporali che non è un tifoso di Rossi:
Sarebbe folle mettere in discussione le indicazioni di Valentino: è un pilota con esperienza unica e conosce l’evoluzione dinamica della moto meglio degli ingegneri. C’è chi sostiene che la M1 abbia perso competitività con la fuga di Lorenzo. Ho contattato un tecnico (preferisce restare anonimo, ndr) che ha lavorato con Jorge per approfondire la questione: “Era un pilota nella media della MotoGP: ti raccontava le sue sensazioni e noi tecnici dovevamo trovare le origini delle difficoltà per cercare la soluzione. Uno come Rossi invece era in grado di fare la fotografia al problema”.
Temporali? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
parli di temporali dipendente sky che non saluta piu’ nessuno di quelli di paddock tv ?!apposto siamo ahahahhahah
abbiamo visto tutti le doti di rossi come ingegnere alla ducati,che fotografie del problema che faceva ….ahahahhahahah
Ma allora siete proprio cogl10n1……. Temporali è in Mediaset a commentare la SBK e non simpatizza minimamente per Rossi anzi…
vero temporali lavora per mediaset,ma che non simpatizza per rossi e’ una gran cavolata……
Tony ma perchè tu credi che i piloti diano indicazioni e poi vanno in fabrica e progettano telaio motore ed elettronica???? Ma voi siete proprio fuori. Ahahahahahahahahahahah
veramente e’ stato sempre cambiato a vostra convenienza questo argomento,quando anni fa rossi vinceva era il suo talento insieme alla capacita’ di sviluppare moto,delle sue spiegazioni,da quando perde,e ormai parliamo di nove anni,lui non c entra niente ……pagliacci
Ma veramente non si può perdere tempo così, fatevi assumere a Paddock con Bobbiese e lambrusco.
tutta la stampa,i falliti del giornalismo scrivono l3ccat3 di cvlo a rossi,se anche un programma si perm3tte giustamente di dire le cose come stanno potete farvelo andare anche bene no?!!!!!!!c0gli0ni
siete finiti !!!!!!!!!!!!!!come lui