MotoGP | GP Austin: Vinales, “Abbiamo un’ottima base su cui lavorare”
"Possiamo crescere e migliorare ancora", ha proseguito l'iberico
GP Austin Aprilia MotoGP 2022 – Dopo gli ottimi riscontri ottenuti in Argentina, Maverick Vinales è pronto a confermarsi nel prossimo Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, dopo un inizio di stagione non semplice, passo dopo passo sta trovando il giusto feeling in sella alla RS-GP 2022, aspetto che ovviamente fa ben sperare la squadra per il proseguo della stagione.
Dichiarazioni Maverick Vinales Austin Gp Americhe MotoGP 2022
“La vittoria di Aleix ha dato una grandissima iniezione di fiducia a tutto il team e anche a me, perché sono tornato a lottare nelle prime posizioni. Sapevamo che la gara in Argentina sarebbe stata molto importante per noi: cercavamo delle conferme dopo le modifiche al setup provate in Indonesia, e le abbiamo trovate.
Ora mi sento di aver trovato un’ottima base su cui lavorare per migliorare ancora e non vedo l’ora di tornare in sella. In più, il Circuit of the Americas è una delle mie piste preferite, dove sono sempre stato velocissimo. Detto ciò, continuiamo a mantenere la stessa mentalità: siamo consapevoli che c’è ancora tanto da imparare, e ad Austin vogliamo semplicemente fare un altro passo in avanti per quanto riguarda il mio adattamento alla moto, perché solo così potremo crescere e migliorare ancora”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login