MotoGP | GP Austin, Quartararo: “Arriviamo con una mentalità positiva”
"Faremo del nostro meglio" ha aggiunto il pilota francese
MotoGP GP Austin 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo, dopo aver chiuso il Gp d’Argentina con il settimo posto, è pronto a migliorarsi nella prossima gara, il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2023.
Quartararo arriva al Circuit of the Americas (COTA) con il decimo posto nella classifica di campionato. Nel 2015, il suo primo anno in visita al COTA, il francese ha subito ottenuto un secondo posto nella classe Moto3. Nel 2021, ha eguagliato questa impresa su una MotoGP solo nella sua seconda gara di classe regina ad Austin.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austin
“Arriviamo ad Austin con una mentalità positiva. Il mio passo nella gara in Argentina è stato abbastanza buono. Puntiamo a qualificarci più avanti rispetto all’Argentina. Se lo facciamo, sono sicuro di poter ottenere buoni risultati. L’anno scorso abbiamo avuto alcuni problemi di aderenza al COTA, ma abbiamo avuto lo stesso a Termas nel 2022, e quest’anno siamo stati bene durante la gara. Quindi, penso che dovremmo essere in grado di fare bene anche qui. Come sempre, faremo del nostro meglio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login