MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Binder, “Importante capire cosa non sta funzionando”

Oliveira: "Dobbiamo lavorare sodo per la gara"

MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Binder, “Importante capire cosa non sta funzionando”MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Binder, “Importante capire cosa non sta funzionando”

GP Americhe KTM MotoGP 2022 – Brusco passo indietro in termini di performance per il team KTM nelle qualifiche valide per il Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Dopo gli importanti passi in avanti compiuti nei primi round di questa stagione, con la ciliegina sulla torta la vittoria conquistata da Miguel Oliveira in Indonesia, i portacolori del team ufficiale austriaco non sono riusciti ad andare oltre la 17° e 20° piazza, faticando e non poco in termini di ritmo. Una condizione che dovrà spingere lo squadra a lavorare duramente nel corso della notte e nel warm-up di domani pomeriggio, orario italiano.

Dichiarazioni Brad Binder GP Austin MotoGP 2022

“Finora è stato un weekend impegnativo e più difficile di quanto pensassimo. Abbiamo lottato duramente in entrambi i giorni ed è stato deludente chiudere al 17° posto. Bisogna capire cosa sta succedendo e lavorare sodo per domani, visto che i punti si assegnano alla domenica, non oggi. Dobbiamo scavare a fondo per metterci più a nostro agio per la gara. Se riusciamo a farlo sono certo che possiamo lasciare in Texas con alcuni buoni punti”.

Dichiarazioni Miguel Oliveira GP Austin MotoGP 2022

“Viviamo sicuramente tempi difficili e non ci aspettavamo di lottare così tanto qui ad Austin, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo e mantenere alto il morale. Sappiamo che questa gara non ci definirà. Esiste un’opportunità per domani e vogliamo concludere questo fine settimana con in mano dei buoni punti. Abbiamo ancora un pò di tempo per lavorare e migliorare la moto. Domani ci giochiamo tutto”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati