MotoGP | GP Austin Gara, Morbidelli: “Buoni passi in avanti tra sabato e domenica”

"A Jerez voglio tornare a combattere", ha aggiunto il pilota della Yamaha

MotoGP | GP Austin Gara, Morbidelli: “Buoni passi in avanti tra sabato e domenica”MotoGP | GP Austin Gara, Morbidelli: “Buoni passi in avanti tra sabato e domenica”

MotoGP GP Austin Yamaha Factory – Mezzo sorriso per Franco Morbidelli al termine dell’ultimo Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Nonostante una qualifica al di sotto delle aspettative, il portacolori della Yamaha è riuscito a compiere dei buoni passi in avanti tra sabato e domenica, trovando il miglior feeling in sella alla M1. Condizione importante che potrà aiutarlo nel prossimo fine settimana di Jerez de la Frontera, sulla carta favorevole alle caratteristiche della Yamaha.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Americhe Austin MotoGP 2023

“La prestazione in gara è stata certamente superiore rispetto a quella della Sprint. Ovviamente la posizione di partenza non ci ha aiutato ed è evidente che il mancato ingresso in Q2 ci ha penalizzato in termini di risultato. Siamo partiti troppo indietro. Abbiamo lavorato per migliorare la situazione e la performance, ottenendo dei buoni miglioramenti tra sabato e domenica, oltre che un positivo ottavo posto. Dobbiamo ripartire da questo e dai dati raccolti. Voglio andare a Jerez pronto per combattere”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel