MotoGP | Gp Austin Gara: Iannone, “Abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso”

Punti importanti per l'alfiere italiano sul tracciato del Circuit of the Americas

MotoGP | Gp Austin Gara: Iannone, “Abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso”MotoGP | Gp Austin Gara: Iannone, “Abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso”

MotoGP Gp delle Americhe Aprilia Gresini Gara – Ottimo piazzamento a punti per Andrea Iannone nel Gran Premio delle Americhe, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Dopo i passaggi a vuoto in Qatar e in Argentina, infatti, l’italiano è riuscito a conquistare i primi punti in sella alla RS-GP 2019, proseguendo un percorso di crescita avviato lo scorso inverno durante i test pre-stagionali in Malesia.

“La posizione finale non è male, ma soprattutto abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro percorso di crescita accumulando esperienza”, ha affermato l’italiano del team Aprilia Gresini. “Il mio rammarico è non essere riuscito a mantenere il ritmo negli ultimi sette giri, la moto è diventata più nervosa e difficile da guidare”.

“Senza questo calo ci saremmo potuti giocare la top-10 ma, soprattutto, avremmo ridotto il distacco rispetto ai primi. In questo momento non è il risultato la cosa più importante, dobbiamo soprattutto migliorare il gap con i migliori”, ha aggiunto.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel