MotoGP | GP Austin Day 1: Quartararo, “Dobbiamo ancora migliorare il nostro ritmo”
"Il nuovo asfalto è una storia completamente diversa" ha aggiunto il francese
GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, con il terzo tempo.
Il francese ha avuto un ottimo inizio per il round in Texas centrando la top 3. Il pilota Yamaha si è concentrato sulla messa a punto della sua moto rispetto alla gara dell’anno scorso di ottobre per adattarla allo stato attuale della pista. Ha concluso le FP1 al quarto posto, a 0.443 dal primo grazie al miglior tempo di 2’04.450.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Austin Gp Americhe MotoGP 2022
“È bello essere tra i primi 3. Dobbiamo ancora migliorare il nostro ritmo, ma il nostro obiettivo era finire tra i primi 5 e l’abbiamo raggiunto. Potremmo avere un po’ di margine nel settore 2 e nell’ultimo settore. Mi sento abbastanza bene e penso che quando avrò fatto più giri con le morbide, sarà fantastico. Il nuovo asfalto è una storia completamente diversa rispetto all’anno scorso. L’ultima volta ci è mancato il piacere di guidare, ma quest’anno possiamo davvero mandare la moto alle curve 2, 3 e 10. Possiamo davvero andare veloci. È come se finalmente fossimo tornati al COTA per davvero.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login