MotoGP | GP Austin Day 1, Mir: “Giornata simile a quella in Portogallo”

"Ci sono alcune aree su cui dobbiamo lavorare" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Austin Day 1, Mir: “Giornata simile a quella in Portogallo”MotoGP | GP Austin Day 1, Mir: “Giornata simile a quella in Portogallo”

MotoGP GP Austin Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2024, in 20esima posizione.

Il pilota della Honda, Joan Mir, ha analizzato la sua prestazione dopo la prima giornata di libere, confrontandola con esperienze passate a Portimao. Ha riconosciuto la presenza di alcune sfide da affrontare, sottolineando che sarà necessario del tempo per migliorare. Mir ha evidenziato la necessità di comprendere chiaramente cosa migliorare. Nonostante una caduta che ha influenzato la sua posizione generale, si è espresso ottimista sul potenziale di miglioramento nel passo gara. Ha rassicurato che l’incidente è stato di piccola entità e che si sente bene.

Dichiarazioni Joan Mir GP Austin Honda Repsol MotoGP 2024

“La giornata di oggi ha seguito uno schema simile a quello che abbiamo visto a Portimao, purtroppo. Ci sono alcune aree su cui dobbiamo lavorare, ma credo che ci vorrà del tempo. È importante sapere cosa dobbiamo fare. La cosa positiva è che penso che sul passo gara possiamo essere più forti, la mia posizione generale oggi non è del tutto precisa a causa della caduta. È stato solo un piccolo problema e sto bene.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Joan Mir rinnova con la HondaMotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda
In evidenza

MotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda

L'iridato 2020 della MotoGP correrà per casa dall'Ala Dorata per le prossime due stagioni
MotoGP Repsol Honda – Joan Mir correrà con la Honda Repsol anche nei prossimi due anni. Il pilota spagnolo ha