MotoGP | GP Austin Day 1: Joan Mir, “Non ho mai guidato in un asfalto così” [VIDEO]
Rins: "Austin più impegnativa rispetto al passato"
MotoGP GP Americhe Suzuki 2021 – Feeling non ancora totalmente soddisfacente per Joan Mir e Alex al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio degli Stati Uniti, 15° prova del mondiale 2021 di MotoGP. I portacolori della Suzuki, a causa delle tante buche sul tracciato, non sono riusciti a spremere il massimo del potenziale dalla GSX-RR, aspetto che costringerà la squadra a lavorare sul setting della moto in vista delle sessioni in programma nella giornata odierna.
Dichiarazioni Joan Mir GP Austin Day 1
“E’ un peccato che oggi mi sia perso la top 10, visto che domani mattina potremmo affrontare una sessione di libere bagnate. Purtroppo la giornata è stata più complicata del previsto e al momento dobbiamo ancora sistemare la moto nel modo che voglio io. Cerco più stabilità, soprattutto nei primi due settori. Al momento non fa molta differenza tra bagnato e asciutto, visto che cerco ancora il miglior feeling. La presenza di buche così evidente rende instabile la moto e non mi permette di spingere nel modo che vorrei. Dobbiamo lavorare”.
Dichiarazioni Alex Rins GP Austin Day 1
“Mi piace molto il circuito di Austin, anche se l’ho trovato molto più impegnativo rispetto al passato. E’ super accidentato e tutti stiamo lottando con le nostre moto per rimanere nella traiettoria giusta. Nel complesso è stata una buona giornata, visto che abbiamo provato sia in condizioni di asciutto che in quelle da bagnato. E’ difficile immaginare come sarà il tempo domani, anche se dalle previsioni si prevede bagnato, almeno al mattino. Con il team dovremo quindi lavorare per migliorare alcune cose”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login