MotoGP | Gp Austin Day 1: Danilo Petrucci, “Non ho un buon feeling” [VIDEO]

Petrucci ha aggiunto: "Essere fuori dalla Top Ten complica i piani"

MotoGP | Gp Austin Day 1: Danilo Petrucci, “Non ho un buon feeling” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Day 1: Danilo Petrucci, “Non ho un buon feeling” [VIDEO]

MotoGP Gp Delle Americhe Ducati Team – Inizio in salita ad Austin, Texas, per Danilo Petrucci, che nella prima giornata di prove libere del Gran Premio delle Americhe non è andato oltre la tredicesima posizione.

Il centauro ternano della Ducati soffre più di altri le tante buche presenti sul circuito statunitense e il feeling con la Desmosedici GP19 non è ancora al Top. Così come il suo team-mate Andrea Dovizioso, non è riuscito a centrare la Top Ten e visto che le previsioni danno pioggia, rischia seriamente di dover passare per la Q1. A lui la parola.

“Siamo riusciti a migliorare nel corso della giornata ma non ho ancora trovato la giusta fiducia in sella. Nonostante mi sentissi più a mio agio in FP2, non siamo riusciti a restare nei primi dieci nel time attack finale, cosa che complica un po’ i nostri piani per domani dal momento che è previsto brutto tempo – ha detto Danilo Petrucci – non abbiamo un problema in particolare da risolvere, e questo rende più difficile il lavoro sull’assetto. Dobbiamo migliorare dal punto di vista del grip e della stabilità per riuscire ad essere più costanti. Non posso essere soddisfatto della nostra posizione, ma ci restano delle soluzioni da provare e sono convinto che potremo fare passi avanti domani.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati