MotoGP | GP Austin: Aleix Espargarò, “Vittoria grande emozione, ma dobbiamo restare con i piedi per terra”
"L’importante è continuare questo trend, senza commettere errori”, ha proseguito lo spagnolo
GP Austin Aprilia MotoGP 2022 – Archiviata la splendida vittoria conquistata a Termas de Rio Hondo, Aleix Espargarò e il team Aprilia sono pronti a confermarsi nel prossimo Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, in sella alla competitiva RS-GP 2022, punterà non solo a bissare le buone performance della settimana scorsa, ma anche a ribadire una leadership della classifica assolutamente sorprendente.
Dichiarazioni Aleix Espargarò Austin Gp Americhe MotoGP 2022
“In questi giorni mi ha fatto un enorme piacere ricevere così tanto affetto dagli appassionati e da tutto il paddock dopo l’emozionante vittoria di Termas de Rio Hondo. Adesso però è già tempo di pensare alla gara di Austin: siamo consapevoli che sarà una delle più complicate per noi, perché lo scorso anno abbiamo faticato tanto, ma cercheremo di sfruttare al massimo questo momento positivo, continuando a divertirci.
Finora siamo stati competitivi su tre tracciati molto differenti e anche in Indonesia, sul bagnato, una condizione che non ho mai amato particolarmente, la moto era veramente veloce. Siamo stati costanti e lo dimostra il fatto che siamo anche in testa al campionato, ma continuiamo a rimanere coi piedi per terra. L’importante è continuare questo trend, senza commettere errori”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login