MotoGP | GP Austin: Aleix Espargarò, “Vittoria grande emozione, ma dobbiamo restare con i piedi per terra”

"L’importante è continuare questo trend, senza commettere errori”, ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | GP Austin: Aleix Espargarò, “Vittoria grande emozione, ma dobbiamo restare con i piedi per terra”MotoGP | GP Austin: Aleix Espargarò, “Vittoria grande emozione, ma dobbiamo restare con i piedi per terra”

GP Austin Aprilia MotoGP 2022 – Archiviata la splendida vittoria conquistata a Termas de Rio Hondo, Aleix Espargarò e il team Aprilia sono pronti a confermarsi nel prossimo Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, in sella alla competitiva RS-GP 2022, punterà non solo a bissare le buone performance della settimana scorsa, ma anche a ribadire una leadership della classifica assolutamente sorprendente.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Austin Gp Americhe MotoGP 2022

“In questi giorni mi ha fatto un enorme piacere ricevere così tanto affetto dagli appassionati e da tutto il paddock dopo l’emozionante vittoria di Termas de Rio Hondo. Adesso però è già tempo di pensare alla gara di Austin: siamo consapevoli che sarà una delle più complicate per noi, perché lo scorso anno abbiamo faticato tanto, ma cercheremo di sfruttare al massimo questo momento positivo, continuando a divertirci.

Finora siamo stati competitivi su tre tracciati molto differenti e anche in Indonesia, sul bagnato, una condizione che non ho mai amato particolarmente, la moto era veramente veloce. Siamo stati costanti e lo dimostra il fatto che siamo anche in testa al campionato, ma continuiamo a rimanere coi piedi per terra. L’importante è continuare questo trend, senza commettere errori”.

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati