MotoGP | GP Assen Sprint Race, Di Giannantonio: “Stiamo facendo un bel lavoro”

"Domani proveremo a fare una bella gara" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Assen Sprint Race, Di Giannantonio: “Stiamo facendo un bel lavoro”MotoGP | GP Assen Sprint Race, Di Giannantonio: “Stiamo facendo un bel lavoro”

GP Assen Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Olanda ad Assen in quarta posizione.

Di Giannantonio scattava dalla terza fila dopo aver conquistato l’ottavo tempo in qualifica (1:31.329) e nella Sprint ha mostrato un ottimo passo che gli ha consentito di avanzare già dai primi giri. Fabio è stato autore di una rimonta fino alle posizioni di testa, tagliando il traguardo al quarto posto, a un soffio dal podio Sprint. Il romano rimane quinto nella classifica generale con 126 punti.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Assen Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Era importante ripartire ad Assen da dove eravamo rimasti al Mugello e, per il momento, stiamo facendo un bel lavoro. Dobbiamo migliorare ancora in qualifica perché fatico a sfruttare la gomma nuova e cercheremo di capire come fare la differenza nel giro secco. Oggi la Sprint è stata ottima, mi sono divertito ma vorrei iniziare a battagliare più avanti. Dai test di Aragon, dove abbiamo provato più cose e abbiamo conosciuto ancora meglio la nuova moto, stiamo costruendo bene. Domani proveremo a fare una bella gara.”

2.2/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati