MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Zarco, “Nel complesso sono ottimista”
"Cercheremo di creare un buon feeling nel corso del warm-up", ha aggiunto


Ottava posizione per Johann Zarco al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Olanda,. Il francese, dopo aver concluso la Q1, è riuscito a chiudere la seconda e ultima sessione di qualifica in quinta fila, confermando le difficoltà accusate nella giornata di venerdì. Il francese cercherà di spingere nel corso del warm-up di domani mattina, lavorando sul set-up della propria Yamaha M1.
Ecco le parole di Johann Zarco: “Oggi è stata una giornata migliore rispetto a venerdì, ma abbiamo avuto alcuni alti e bassi nel corso delle libere, il che rende difficile migliorare. Abbiamo notato alcune cose buone, ma altre brutte e proprio per questo siamo intervenuti sul set-up. Nell’ultimo giro della Q1 sono riuscito a guadagnarmi l’accesso alla Q2, chiudendola poi con un ottimo tempo, a circa mezzo secondo dalla vetta. Nel complesso sono ottimista. Cercheremo di creare un buon feeling nel corso del warm-up per concludere al meglio la corsa di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)












![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bulega: “Ho frenato stile Superbike e mi sono lanciato” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bulega-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x635.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo Sprint Race, Bulega: “Ho frenato stile Superbike e mi sono lanciato” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bulega-sprint-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x186.jpg)













You must be logged in to post a comment Login