MotoGP | Gp Assen Preview: Vinales, “Circuito fantastico, possiamo essere veloci”
Vinales ha aggiunto: "Dobbiamo continuare a migliorare e rimanere concentrati"
MotoGP Gp Catalunya Movistar Yamaha Preview – Maverick Vinales nonostante un campionato al di sotto delle aspettative, è terzo in classifica, con 77 punti contro i 115 del leader nonché connazionale Marc Marquez.
Il recente test di Montmelò ha riportato il sorriso e ora arriva Assen, una pista che sulla carta potrebbe essere favorevole alla Yamaha. A lui la parola.
“Sono felice perché la prossima gara si disputerà nel fantastico circuito di Assen. Siamo quasi a metà stagione e andiamo in Olanda in una buona posizione nella classifica di campionato, quindi dobbiamo continuare a migliorare e rimanere concentrati per ottenere il massimo dei punti – ha detto Maverick Vinales – Sono contento dei test di Montmeló, è stato molto positivo per noi e abbiamo avuto un buon feeling con la moto. Penso che possiamo essere veloci nella prossima gara. Sono molto motivat e allo stesso tempo molto concentrato. Quest’anno penseremo ad ogni gara singolarmente, quindi continuiamo a lavorare e vedremo cosa succederà domenica.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…l’unico modo per tornare a vincere è pensionare il geriatra…