MotoGP | GP Assen Gara: Miller, “Non era una pista facile per noi”
"Bisogna cercare di voltare pagina" ha aggiunto l'australiano
MotoGP GP Olanda Assen Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021, con una scivolata.
Il pilota australiano, partito dall’ottava posizione in griglia, si trovava nel secondo gruppo di inseguitori quando, per evitare un contatto con due piloti davanti a lui, ha dovuto frenare perdendo il controllo della sua Desmosedici GP e incappando in una scivolata. Rientrato in diciottesima posizione, Miller è stato infine costretto a rientrare ai box, fermato erroneamente dalla direzione gara convinta della presenza di una inesistente perdita d’olio.
Dichiarazioni Jack Miller Yamaha Vs Ducati GP Olanda Assen Gara
“Sicuramente questa non era una pista facile per noi, ma speravo in un finale diverso per questo fine settimana. Alla curva cinque c’è stata un po’ di confusione tra Nakagami e Mir e, nel tentativo di evitare un possibile contatto, ho frenato presto perdendo il controllo dell’anteriore e sono scivolato. In quel momento forse ero più concentrato su ciò che stava accadendo davanti a me che non sulla mia guida e ovviamente sono infastidito per questo errore. Peccato, perché oggi era importante riuscire a fare qualche punto, ma è andata così. Non siamo lontani in campionato, però ora bisogna cercare di voltare pagina e tornare ad essere vincenti nelle prossime due gare in Austria, dopo la pausa estiva”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login