MotoGP | GP Assen Gara: Luca Marini, “Ho fatto davvero tanta fatica”

"Oggi con più vento è stato tutto più difficile" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Assen Gara: Luca Marini, “Ho fatto davvero tanta fatica”MotoGP | GP Assen Gara: Luca Marini, “Ho fatto davvero tanta fatica”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Assen MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021, in 18esima posizione.

Scattato dalla 17esima casella della griglia, il pilota dello Sky VR46 Avintia ha faticato dai primi giri a tenere il ritmo del gruppo con le odierne condizioni di grip e ha chiuso il weekend fuori dalla zona punti.

Dichiarazioni Luca Marini GP Assen Ducati Sky VR46 Avintia Gara

“Ho fatto davvero tanta fatica oggi: dopo le libere ho scelto la gomma M per la gara, mi sentivo sicuro, ma con meno grip non è stata forse la scelta migliore. Come anche le altre Ducati, avevo tanti movimenti sulla moto in accelerazione da dover gestire. Un peccato e un aspetto su cui lavorare per le prossime gare. In FP4 non mi sono trovato a mio agio con la H mentre con la M riuscivo a guidare come volevo. Oggi con più vento poi è stato tutto più difficile. Godiamoci qualche giorno di relax e torniamo al lavoro per l’Austria. Non vedo l’ora.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati