MotoGP | GP Assen Gara, Miller: “Il long lap mi è costato caro”

Il pilota australiano ha concluso in sesta posizione

MotoGP | GP Assen Gara, Miller: “Il long lap mi è costato caro”MotoGP | GP Assen Gara, Miller: “Il long lap mi è costato caro”

MotoGP GP Assen 2022 Ducati Lenovo Team – Jack Miller si è detto soddisfatto del risultato finale del Gran Premio di Assen, undicesima tappa del calendario 2022. Il pilota australiano, complice il long lap da scontare per aver ostacolato Maverick Vinales durante la qualifica, è riuscito a rimontare dal decimo al quarto posto, salvo poi perdere la posizione all’ultimo giro dopo il sorpasso di Aleix Espargarò e Brad Binder. Ha concluso in sesta posizione.

Dichiarazioni Jack Miller, GP Assen

“Il long lap oggi mi è costato caro. Ho avuto un ottimo ritmo tutto il fine settimana e sono riuscito a dimostrarlo in gara, ma quando ti ritrovi così indietro è poi difficile recuperare subito posizioni e guidare nella maniera che vorresti. Nonostante ciò, non mi sono arreso e ho spinto fino alla fine. Ho provato ad attaccare negli ultimi giri, ma ho perso il posteriore permettendo agli avversari dietro di avvicinarsi. Tutto sommato credo di aver fatto una bella gara e ne sono contento, perciò cerco di guardare il lato positivo di oggi. Ora inizierà la pausa estiva e cercherò di portare queste buone sensazioni anche nella seconda parte del Campionato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati