MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “E’ stata indubbiamente una giornata positiva”

"La scivolata a fine sessione ci ha impedito di migliorare ulteriormente", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “E’ stata indubbiamente una giornata positiva”MotoGP | Gp Assen Day 1: Iannone, “E’ stata indubbiamente una giornata positiva”

MotoGP GP Olanda Aprilia Gresini – Sesta posizione per Andrea Iannone nelle due sessioni di libere valide per il Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo le difficoltà delle ultime settimane, l’alfiere del team Aprilia Gresini è riuscito a trovare fin da subito un ottimo feeling col tracciato di Assen, aspetto che ha premiato le sue prestazioni in pista.

“E’ stata indubbiamente una giornata positiva, sono riuscito ad avere un feeling buono fin da subito. E’ un risultato importante per me, per la squadra e per Aprilia, non abbiamo cambiato il nostro approccio ma continuiamo a lavorare passo dopo passo”, ha affermato Andrea Iannone.

“C’è ancora margine, sono molto veloce in alcuni settori mentre nelle accelerazioni da bassa velocità perdiamo ancora qualche decimo”, ha aggiunto l’italiano. “La scivolata a fine sessione ci ha impedito di migliorare ulteriormente, con la gomma morbida posteriore la moto perde un po’ il buon bilanciamento che abbiamo trovato con la dura. In ogni caso è un bel modo di iniziare questo weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua