MotoGP | GP Assen Day 1, Aldeguer: “Ci siamo fermati a 29 millesimi dalla Q2”

"Nelle practice subito una caduta e abbiamo perso qualcosa" ha aggiunto lo spagnolo del team Gresini

MotoGP | GP Assen Day 1, Aldeguer: “Ci siamo fermati a 29 millesimi dalla Q2”MotoGP | GP Assen Day 1, Aldeguer: “Ci siamo fermati a 29 millesimi dalla Q2”

GP Assen Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso al prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda sul circuito di Assen con il 12esimo tempo e sarà costretto a passare per la tagliola della Q1.

Fermín Aldeguer ha affrontato una prima giornata piuttosto impegnativa al Gran Premio d’Olanda, trovandosi a dover fare i conti con una caduta che ha condizionato il lavoro nelle sessioni successive. Dopo un avvio promettente, l’incidente ha rallentato il suo ritmo e ostacolato il recupero del giusto feeling in sella. Nonostante ciò, il pilota del team Gresini MotoGP ha mostrato segnali di competitività nel passo gara, chiudendo la giornata a un soffio dall’accesso diretto alla Q2.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Assen MotoGP 2025

“Giornata molto complicata. Abbiamo iniziato bene, con buoni tempi e un gran salvataggio. Nelle practice subito una caduta e abbiamo perso qualcosa. Un errore che ci ha limitato un po’ nel ritrovare ritmo e feeling. Ci fermiamo a 29 millesimi dalla Q2, anche se il passo alla fine era buono”.

3/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati