MotoGP | GP Assen, Bastianini: “Importante adattarsi subito”
"E' una delle mie piste preferite", ha aggiunto la "Bestia"


MotoGP GP Assen 2022 Gresini Racing – Enea Bastianini arriva in Olanda carico e motivato di potersi riscattare dopo le ultime gare piuttosto difficili. Il pilota del team Gresini occupa la sesta posizione in classifica mondiale.
Dichiarazioni Enea Bastianini, anteprima GP Olanda
“Assen è una delle mie piste preferite, l’anno scorso non è andata bene ma quest’anno è un’altra storia, abbiamo un’altra moto e dobbiamo ripartire da capo. Domani sicuramente ci sarà acqua e sarà importante adattarsi ed essere veloci anche sul bagnato e poi vediamo come sarà. L’anno scorso nel primo e nel secondo settore andavo bene, nell’ultimo settore non riuscivo a fare lo scambio ma quest’anno dovremmo essere tutto più semplice e vedremo come sarà. Nell’ultima gara non ho fatto un gran recupero ma sapevamo che al Sachsenring sarebbe stata difficile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login