MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Miller, “E’ stato un ultimo giro incredibile”
Prima pole in carriera per il pilota australiano del Team Ducati Pramac
MotoGP Gp Argentina Alma Ducati Pramac Qualifiche – Jack Miller è stato autore di una pole strepitosa a Termas de Rio Hondo, dove domani è in programma il Gran Premio d’Argentina.
Il pilota australiano del Team Ducati Pramac è stato autore di un ultimo giro strepitoso, che lo ha visto centrare la pole (la prima in carriera) con pneumatici slick quando la pista soprattutto alla curve 8 e all’ultima curva, era ancora con la traiettoria non completamente asciutta. L’ultima pole di un australiano risaliva a Phillip Island 2012, ad ottenerla fu Casey Stoner.
“E’ stato un ultimo giro incredibile, già in quello precedente ero stato veloce, ma avevo commesso un errore – ha detto Jack Miller – Poi mi sono concentrato per stare sulla traiettoria asciutta e da qui è venuto il tempo.”
“E’ una grande soddisfazione e per questo voglio ringraziare il team che ha fatto un grande lavoro sia durante i test invernali che in questi primi due week end di gara. Ho sentito di avere fiducia per provare a tornare subito in pista con le gomme slick. Non era facile stare in piedi, soprattutto nelle due curve che erano ancora bagnate. Ho pensato: “E’ il momento di fare all-in”. E’ andata bene e sono molto felice.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login