MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Cal Crutchlow, “Potevamo partire dalla prima fila”

"Passo gara ok, ma la posizione di partenza non è delle migliori" ha aggiunto

MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Cal Crutchlow, “Potevamo partire dalla prima fila”MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Cal Crutchlow, “Potevamo partire dalla prima fila”

MotoGP LCR Honda – Qualifica deludente per Cal Crutchlow sul tracciato di Termas de Rio Hondo. L’inglese, autore di un ottimo venerdì, non è riuscito a sfruttare le condizioni mutevoli del tracciato, finendo la propria qualifica con la decima posizione. L’alfiere del team LCR può contare su un ottimo passo gara, ma la posizione di partenza può penalizzarlo in una eventuale lotta per il podio.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Sono amareggiato perchè avevamo tutte le carte in regola per partire dalla prima fila. Abbiamo commesso un errore tattico tutti insieme e ora ne paghiamo le conseguenze. A pochi minuti dalla fine delle Q2 sono rientrato con le slick, ma mi sono imbattuto in qualche tratto della pista ancora bagnato e ho perso due secondi perché l’asfalto era molto insidioso. Ci abbiamo provato ma non ha funzionato e adesso siamo decimi. È davvero un peccato perché a me piace questo tracciato e perché il nostro passo di gara è davvero buono. Non sarà una gara facile domani partendo dalla quarta fila”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua