MotoGP | Gp Argentina Preview: Morbidelli, “Sono davvero impaziente di salire in sella”

Il rookie della MotoGP pronto alla sfida di Termas de Rio Hondo

MotoGP | Gp Argentina Preview: Morbidelli, “Sono davvero impaziente di salire in sella”MotoGP | Gp Argentina Preview: Morbidelli, “Sono davvero impaziente di salire in sella”

MotoGP Marc VDS Preview GP Argentina – Franco Morbidelli si appresta a disputare la sua seconda gara in carriera nella classe MotoGP, dopo essere andato subito a punti all’esordio in Qatar.

L’iridato 2017 della classe Moto2, non vede l’ora di scendere in pista a Termas de Rio Hondo, pista argentina, che lo scorso anno lo vide salire sul gradino più alto del podio nella classe intermedia del Motomondiale. A lui il microfono.

“Sono davvero impaziente di questa gara perché è una gara in cui la Honda ha già ottenuto risultati migliori rispetto al Qatar, con un potenziale in teoria migliore – ha detto Franco Morbidelli – Dopo il buon risultato ottenuto in Qatar e la buona progressione che abbiamo fatto da allora, non vedo l’ora di salire in sella e fare il mio lavoro. Darò il massimo per imparare la pista il più velocemente possibile e raggiungere un buon livello. Certamente cercherò di essere veloce!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati