MotoGP | Gp Argentina: Crutchlow contro i giornalisti, “Ci devono rispettare”
In una sala stampa semivuota è andata in scena la conferenza post gara, ma l'attenzione mediatica era per il caso Marquez-Rossi
MotoGP Gp Argentina – In una sala stampa semivuota, è andata in scena la conferenza post Gran Premio d’Argentina, presenti i tre piloti saliti sul podio della MotoGP: il vincitore Cal Crutchlow, Johann Zarco e Alex Rins.
Poco prima della fine del Gp è andato in scena il momento clou della gara, il contatto tra Marc Marquez e Valentino Rossi, con il pesarese finito a terra. Un “evento” importante che ha attirato l’attenzione dei giornalisti presenti nel paddock che hanno quindi saltato la conferenza stampa.
La cosa non è andata giù all’attuale leader del mondiale Cal Crutchlow, che alla prima domanda del cronista ufficiale della MotoGP se la prende con gli assenti, rei di non portare rispetto per lo spettacolo offerto dai piloti sul podio e di dare maggiore peso alla diatriba tra Marquez e Rossi.
Queste le parole di Cal Crutchlow: “Dove sono tutti media? Questa è una mancanza di rispetto per lo show che abbiamo portato avanti. Sembrano più interessati ad altri eventi importanti, ma l’evento importante è qui con i ragazzi sul podio. E’ un momento importante per un team e per una squadra, noi abbiamo spinto e questo sembra irrispettoso. Tutti i giornalisti che non sono venuti qui, non potranno venire neanche ai miei prossimi appuntamenti con i media per il resto dell’anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande Cal!!
mitico ci sta alla grande!
E’ caro Cal vendono più le stronz@te di Marc…
I giornalai vogliono vendere..
…colpa del geriatra anche in questo caso…
Ha parlato anche di siringhe e doping durante l’ intervista, chiedendo più controlli…