Moto3 | Gp Argentina Gara: Foggia, “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara”

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è caduto a tre giri dal termine

Moto3 | Gp Argentina Gara: Foggia, “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara”Moto3 | Gp Argentina Gara: Foggia, “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara”

Moto3 Termas de Rio Hondo – Gara sfortunata per lo Sky Racing Team VR46 con il ritiro di Nicolò Bulega per via delle condizioni della pista e la caduta di Dennis Foggia mentre stava lottando per il quinto posto.

Dennis Foggia: “Peccato per la caduta, ma è stata una gran gara. Partivo 14esimo e ho provato ad avvicinarmi ai primi. Ero in lotta per la Top5, vedevo il podio li davanti a me e ci ho provato. Purtroppo, sono entrato in curva troppo convinto, l’asfalto era insidioso e non ho potuto fare nulla per tenere la moto in pista. Sono davvero contento: ho fatto un gran lavoro con il Team, mi hanno messo a disposizione un ottimo pacchetto e sono riuscito a prendere subito confidenza con il layout del tracciato. Sapevo di poter lottare nel gruppo e ho dato il massimo. Grazie davvero a tutti i ragazzi del Team, dobbiamo continuare così”.

Nicolò Bulega: “E’ stato un weekend difficile per me e il Team: abbiamo faticato fin da venerdì a trovare la giusta confidenza alla guida e in qualifica non siamo riusciti ad essere competitivi. Partivamo indietro e abbiamo preso il rischio di montare le slick, ma si è rivelata la scelta sbagliata perché l’asfalto ha tardato ad asciugarsi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati