MotoGP | Gp Argentina, Aleix Espargarò: “Ricordi bellissimi su questa pista”

"Dobbiamo migliorare in qualifica" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Argentina, Aleix Espargarò: “Ricordi bellissimi su questa pista”MotoGP | Gp Argentina, Aleix Espargarò: “Ricordi bellissimi su questa pista”

MotoGP Gp Argentina Aprilia Racing – Aleix Espargarò ha lasciato il Portogallo con un feeling più che positivo, nonostante un bottino finale non pienamente veritiero. Ma è pronto per la seconda tappa del Motomondiale 2023, il Gran Premio d’Argentina.

Ha mostrato velocità, ha lottato, ma una qualifica non perfetta gli ha precluso migliori risultati sicuramente alla sua portata. Il rapporto speciale con il circuito argentino, dove lo scorso anno colse la prima vittoria personale e di Aprilia in MotoGP, fornirà sicuramente un boost di confidenza.

Dichiarazione Aleix Espargarò Gp Argentina Preview MotoGP 2023

“E’ evidente che tornare in Argentina ci riporti alla mente ricordi bellissimi, ma questa è una nuova stagione. Sono comunque fiducioso perché in Portogallo abbiamo avuto le risposte che cercavamo, sono soddisfatto del nostro livello, dobbiamo migliorare in qualifica per poterlo poi dimostrare nelle due gare. Essere coinvolti nelle battaglie a centro gruppo fa inevitabilmente perdere tempo, quindi dovremo partire più avanti per poter mettere a frutto il nostro ritmo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel