MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Vinales, “Momento difficile, domani proveremo qualcosa nel Warm Up” [VIDEO]

Il pilota della Yamaha è stato penalizzato con tre posizioni sulla griglia, scatterà 14esimo

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Vinales, “Momento difficile, domani proveremo qualcosa nel Warm Up” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Vinales, “Momento difficile, domani proveremo qualcosa nel Warm Up” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Yamaha qualifiche – Maverick Vinales nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018, ha fatto l’undicesimo tempo, ma scarterà dalla quattordicesima casella a causa di una penalità.

Il pilota spagnolo nel corso della Q1 ha rallentato eccessivamente andando ad ostacolare Bradley Smith, che in quel momento era lanciato per i suo girò veloce.

Il pilota spagnolo dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2 nel terzo turno di libere, era riuscito a passare la tagliola della Q1 con il miglior crono, ma la gara sarà in salita. Per tutto il weekend la Yamaha non sembra essere competitiva e a meno di un miracolo, sarà difficile vedere una moto di Iwata sul podio.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Ho saputo della penalità, magari l’ho ostacolato e le regole sono regole. Parto tre posizioni indietro ma non cambia tanto. Mi aspetto di essere nella top ten domani. Nelle FP4 ho trovato qualcosa di positivo, stavo guidando bene, ma ero solo ottavo, si deve migliorare la moto. Per domani abbiamo qualche idea che ci aiuterà per la gara, domani nel warm up proveremo e vedremo. Spero di riuscire a fare quinto come a Misano. E’ un momento difficile. E’ difficile stare concertato e dare il massimo. Mancano 5 o 6 gare e dobbiamo provare a stare lì.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati