MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Rins, “Abbiamo il ritmo per stare con il secondo gruppo”

"Giornata interessante", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Rins, “Abbiamo il ritmo per stare con il secondo gruppo”MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Rins, “Abbiamo il ritmo per stare con il secondo gruppo”

Nona posizione per Alex Rins nelle qualifiche valide per il Gran Premio d’Aragon, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale MotoGP 2018. Lo spagnolo ha confermato i passi in avanti mostrati nel corso della giornata di ieri, giocandosi con merito un piazzamento all’interno della top ten. L’obiettivo per quanto riguarda la corsa di domani, invece, sarà restare in scia al secondo gruppo, provando a raggiungere una top five che sarebbe estremamente importante a livello di punti.

Ecco le parole di Alex Rins: “Mi sento bene. È stata una giornata interessante perché abbiamo provato molte cose e molti pneumatici differenti. Ci siamo sentiti come se avessimo avuto un buon setup dal terzo turno in poi, quindi è stato bello. Per quanto riguarda le gomme, invece, è una scelta che prenderemo solo nella giornata di domani. Dipenderà esclusivamente dal tempo. Darò il massimo e cercherò di fare una buona partenza. Abbiamo il ritmo per stare con il secondo gruppo e quindi proveremo a combattere lì”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel