MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Nakagami, “La Q2 è qualcosa che mi rende davvero felice”

"C'è stato un notevole miglioramento tra le FP3 e le FP4", ha aggiunto

MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Nakagami, “La Q2 è qualcosa che mi rende davvero felice”MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Nakagami, “La Q2 è qualcosa che mi rende davvero felice”

Giornata positiva per Taakaki Nakagami sul tracciato di Aragon. L’alfiere del team LCR, infatti, ha chiuso la propria qualifica in dodicesima posizione, conquistando un piazzamento in Q2 assolutamente insperato. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà confermare le performance di oggi anche nella giornata di domani, conquistando punti importanti in ottica campionato.

Ecco le parole di Taakaki Nakagami: “Sono contento delle mie qualifiche. C’è stato un notevole miglioramento tra le FP3 e le FP4, soprattutto nel passo con le gomme dure. La sensazione si è poi confermata con le gomme morbide. Sapevamo di dover dare qualcosa in più nelle Q1 e fortunatamente sono riuscito a chiudere il mio miglior giro. Andare in Q2 è qualcosa che mi rende davvero felice”.

“La Q2 è stata difficile perché non sapevo cosa aspettarmi”, ha aggiunto. “Ho cercato di seguire Crutchlow, ma purtroppo si è fermato. Successivamente mi sono accodato a Marquez, ma poi si è fermato anche lui. Leggere la situazione è stato difficile. Questa però è la MotoGP e sto cercando di migliorare gara per gara. Domani sarà una corsa lunga e impegnativa, ma penso che sarà una buona giornata per la squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati