MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Mir, “Contento del lavoro svolto”

"Il potenziale della moto è davvero buono", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Mir, “Contento del lavoro svolto”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Mir, “Contento del lavoro svolto”

MotoGP GP Aragon MotoGP Suzuki – Joan Mir a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio d’Aragon, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere della Suzuki è riuscito a migliorare il feeling con la moto nel corso delle FP4, agguantando una seconda fila che gli permetterà di battagliare per il successo nel GP in programma domani. Mir, ricordiamo, sta battagliando punto per punto con Quartararo per la leadership del campionato.

Dichiarazioni Joan Mir GP Aragon MotoGP

“Sono davvero contento del lavoro che ha svolto la squadra nella giornata di oggi. Abbiamo fatto dei passi in avanti rispetto alla giornata di ieri e in generale mi trovo bene con la moto. Il ritmo è forte. In termini di qualifica siamo inoltre riusciti a migliorare rispetto a Le Mans, raggiungendo uno degli obiettivi di inizio week-end. Domani partirò dalla seconda fila e spero di continuare su questa strada. Voglio vedere cosa riusciremo a fare in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua