MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Iannone, “Potevamo chiudere in prima fila”

"Abbiamo lavorato bene questo fine settimana", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Iannone, “Potevamo chiudere in prima fila”MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Iannone, “Potevamo chiudere in prima fila”

Quinta piazza per Andrea Iannone nelle qualifiche valide per il Gran Premio d’Aragon, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano ha messo in mostra un buon passo nel corso di questo week-end in Spagna, sfiorando addirittura in piazzamento in prima fila nel corso delle qualifiche di questa mattina. L’obiettivo per domani, quindi, sarà confermare queste performance, raccogliendo punti importanti in ottica campionato.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “E ‘stata una giornata positiva, anche se potevamo chiudere questa giornata in prima fila. Nell’ultimo giro ho perso un pò di tempo quando Marquez si è ricongiunto al gruppo, commettendo successivamente un errore. Purtroppo sono cose che possono succedere. Abbiamo lavorato bene questo fine settimana visto che la base della moto è davvero buona. Le libere, inoltre, ci hanno aiutato a migliorare. Dobbiamo trovare un pò di trazione, ma comunque farò del mio meglio domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il