MotoGP | Gp Aragon Preview: Rossi, “Vogliamo lottare per il podio”

La Yamaha non vince da Assen 2017, ventidue gare, un'eternità

MotoGP | Gp Aragon Preview: Rossi, “Vogliamo lottare per il podio”MotoGP | Gp Aragon Preview: Rossi, “Vogliamo lottare per il podio”

MotoGP Gp Motorland Aragon Movistar Yamaha Preview – Valentino Rossi dopo l’opaca gara di Misano, dove non è mai stato protagonista, vuole tornare a combattere per le posizioni che contano e cercherà di farlo al Motorland di Aragon, teatro della quattordicesima tappa della MotoGP 2018.

Il campione della Yamaha vuole il podio e per farlo dovrà partire bene sin dal venerdì. Qualche settimana fa sul circuito di Aragon la Yamaha ha avuto un sessione di test interessanti, sarà però la gara a far capire quanto lo siano stati in relazione al confronto con Honda e Ducati, che al momento sono superiori alla Yamaha M1.

“Ci aspetta un altro intenso Gran Premio. Il circuito di Aragon non è uno dei nostri preferiti, ma faremo tutto il possibile e come sempre cercheremo di fare del nostro meglio – ha detto Valentino Rossi – Recentemente abbiamo fatto un test proprio ad Aragon e utilizzeremo tutti i dati disponibili per migliorare le nostre prestazioni durante il fine settimana. Vogliamo lottare per il podio, e sarà importante lavorare bene sin dal primo giorno, perché vogliamo essere di nuovo sul podio.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati