MotoGP | GP Aragon: Morbidelli, “Abbiamo fatto dei buoni passi avanti”

"Ho dei bei ricordi ad Aragon" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Aragon: Morbidelli, “Abbiamo fatto dei buoni passi avanti”MotoGP | GP Aragon: Morbidelli, “Abbiamo fatto dei buoni passi avanti”

GP Aragon Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli, caduto nel corso del Gp di Misano, è alla ricerca del riscatto nella prossima tappa del Motomondiale 2022, il Gran Premio di Aragon.

Franco Morbidelli ha lasciato il Test di Misano con una sensazione positiva e questa settimana punta a fare tesoro del lavoro svolto fino ad ora. L’italiano ha ottenuto un grande successo su questa pista, assicurandosi la vittoria al GP di Teruel nel 2020. Spera in una posizione a punti per risalire dalla P19 della classifica.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Aragon MotoGP 2022

“Abbiamo fatto dei buoni passi avanti prima della gara di Misano e anche durante i test successivi. Siamo stati su questa traiettoria positiva, ma siamo stati sfortunati durante la gara stessa. Questo fine settimana ci riproveremo. Ho dei bei ricordi ad Aragon nel 2020 quando ho vinto il GP di Teruel. Sappiamo che la concorrenza è dura là fuori, ma abbiamo già dimostrato di poter ottenere buoni risultati anche su questo circuito.”

4.3/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati