MotoGP | GP Aragon Gara, Morbidelli: “Oggi mi aspettavo di andare meglio”

"È stata una gara complicata" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Aragon Gara, Morbidelli: “Oggi mi aspettavo di andare meglio”MotoGP | GP Aragon Gara, Morbidelli: “Oggi mi aspettavo di andare meglio”

GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Aragon in quinta posizione.

Il #21 partiva dalla prima fila e ha provato a difendere sin da subito la terza posizione, restando in lotta nel gruppo dei primi con un ottimo passo e firmando anche dei giri veloci. Franco è stato grande protagonista di battaglie intense fino alla bandiera a scacchi, dove è passato in quinta posizione. Con la Top 5 odierna, Morbidelli si conferma quarto nella classifica generale con 115 punti.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Aragon Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“È stata una gara complicata. Oggi mi aspettavo di andare meglio, soprattutto all’inizio non avevo il giusto feeling. Sono molto felice di aver completato tutti i giri perché ho avuto dei grossi spaventi in tre curve. È stata una gara piena di avvenimenti e ho lottato per mantenere la mia posizione, che fortunatamente sono riuscito a tenere. Sarà importante fare un buon piano di lavoro nei test di domani per arrivare in buona forma al Mugello, siamo tutti carichi per la nostra gara di casa.”

2.2/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati