MotoGP | GP Aragon Gara, Mir: “Finalmente siamo riusciti a concludere la gara con un risultato di tutto rispetto”

"Dobbiamo essere contenti di ciò che abbiamo realizzato e di dove siamo arrivati" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Aragon Gara, Mir: “Finalmente siamo riusciti a concludere la gara con un risultato di tutto rispetto”MotoGP | GP Aragon Gara, Mir: “Finalmente siamo riusciti a concludere la gara con un risultato di tutto rispetto”

GP Aragon Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir ha chiuso il Gran Premio di Aragon in settima posizione.

Joan Mir ha accolto con grande soddisfazione il settimo posto conquistato nella gara del Gran Premio di Spagna ad Aragón, un risultato che per il pilota Honda rappresenta molto più di quanto dica la classifica. Dopo un periodo complicato, Mir ha colto segnali incoraggianti sia dal proprio rendimento che dalla moto, considerandolo un possibile punto di svolta per il prosieguo della stagione. Pur consapevole che restano margini di crescita, ha evidenziato il valore del lavoro svolto dal team e la determinazione messa in pista per restare agganciato ai piloti di riferimento. Ora l’attenzione si sposta sul lavoro post-gara, con l’obiettivo di proseguire su questa traiettoria positiva.

Dichiarazioni Joan Mir GP Aragon Honda Castrol MotoGP 2025

“Finalmente siamo riusciti a concludere la gara con un risultato di tutto rispetto, non credo di essermi mai sentito così per un settimo posto! Questo dimostra la situazione in cui ci siamo trovati e spero davvero che questo sia un punto di svolta, dobbiamo essere contenti di ciò che abbiamo realizzato e di dove siamo arrivati. Certo, ci sono ancora aspetti su cui lavorare, e spero che lunedì ci porti qualche altro spunto per migliorare. Sono riuscito a capire ancora di più dove gli altri piloti e le moto stanno facendo la differenza. Ho dato tutto, ho usato tutti gli strumenti a mia disposizione per lottare con questi ragazzi, e sono soddisfatto di aver dato il massimo.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati