MotoGP | Gp Aragon Gara: Marquez, “E’ stata una vera sfortuna”
"Voglio scusarmi sia con Taka che con Fabio" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP GP Aragon Repsol Honda – Marc Marquez è stato protagonista di una serie di incidenti nel corso del primo giro del Gran Premio di Aragon, 15esima tappa del Motomondiale 2022, ed è stato costretto al ritiro.
Il Gp del rientro dello spagnolo è durato soli pochi chilometri. Il #93 ha inizialmente perso il posteriore andando a colpire Fabio Quartararo che è caduto riportando alcune escoriazioni. Nell’impatto alcuni pezzi di carbonio di sono infilati tra la ruota e la forcella dello spagnolo, quando poi, poche curve dopo ha attivato l’holeshot, la moto ha sbandato verso sinistra andando a finire sulla traiettoria di Nakagami, pilota fortunatamente ok. Queste le porle dello spagnolo ai microfoni di Sky Sport MotoGP.
Dichiarazioni Marc Marquez Gara Gp Aragon MotoGP 2022
“La partenza è stata forte, mi trovavo bene. Ma alla curva tre davanti a me sono andati lunghi, ho provato a fare la linea ma mi è partita dietro. Dietro avevo Fabio molto vicino e c’è stato il contatto, nelle curve successive sembrava tutto ok, ma alla curva sette ho attivato l’abbassatore ma avevo un pezzo di carbonio nella ruota e mi si è bloccata buttandomi verso sinistra e colpendo Nakagami. Spero che Nakagami e Fabio stiano bene. E’ stata una vera sfortuna e voglio scusarmi sia con Taka che con Fabio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login