MotoGP | Gp Aragon Gara: Marquez, “E’ stata una vera sfortuna”

"Voglio scusarmi sia con Taka che con Fabio" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Gara: Marquez, “E’ stata una vera sfortuna”MotoGP | Gp Aragon Gara: Marquez, “E’ stata una vera sfortuna”

MotoGP GP Aragon Repsol Honda – Marc Marquez è stato protagonista di una serie di incidenti nel corso del primo giro del Gran Premio di Aragon, 15esima tappa del Motomondiale 2022, ed è stato costretto al ritiro.

Il Gp del rientro dello spagnolo è durato soli pochi chilometri. Il #93 ha inizialmente perso il posteriore andando a colpire Fabio Quartararo che è caduto riportando alcune escoriazioni. Nell’impatto alcuni pezzi di carbonio di sono infilati tra la ruota e la forcella dello spagnolo, quando poi, poche curve dopo ha attivato l’holeshot, la moto ha sbandato verso sinistra andando a finire sulla traiettoria di Nakagami, pilota fortunatamente ok. Queste le porle dello spagnolo ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Marc Marquez Gara Gp Aragon MotoGP 2022

“La partenza è stata forte, mi trovavo bene. Ma alla curva tre davanti a me sono andati lunghi, ho provato a fare la linea ma mi è partita dietro. Dietro avevo Fabio molto vicino e c’è stato il contatto, nelle curve successive sembrava tutto ok, ma alla curva sette ho attivato l’abbassatore ma avevo un pezzo di carbonio nella ruota e mi si è bloccata buttandomi verso sinistra e colpendo Nakagami. Spero che Nakagami e Fabio stiano bene. E’ stata una vera sfortuna e voglio scusarmi sia con Taka che con Fabio.”

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati