MotoGP | Gp Aragon Gara, Alex Marquez: “Non ho visto Bagnaia e non potevo fare nulla di diverso, solo lui poteva evitarlo”

"Bastava che mi lasciasse un metro e non sarebbe successo niente" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Gara, Alex Marquez: “Non ho visto Bagnaia e non potevo fare nulla di diverso, solo lui poteva evitarlo”MotoGP | Gp Aragon Gara, Alex Marquez: “Non ho visto Bagnaia e non potevo fare nulla di diverso, solo lui poteva evitarlo”

MotoGP Gp Aragon Ducati Gresini – Alex Marquez non ha chiuso il Gran Premio di Aragon, dodicesima tappa del Motomondiale 2024.

Dopo una buona partenza, il pilota spagnolo si è portato in terza posizione. Nel finale è stato protagonista di una lotta con Bagnaia e, dopo un lungo dello spagnolo i due si sono toccati finendo a terra. Queste le parole a Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Alex Marquez Gp Aragon MotoGP 2024

“Non l’ho visto e non potevo fare nulla di diverso, solo lui poteva evitarlo. Bastava che mi lasciasse un metro e non sarebbe successo niente, Non sono arrabbiato con Pecco, capisco che si stia giocando il Mondiale e lo rispetto. Lui non mi ha chiesto scusa e non l’ho fatto nemmeno io: abbiamo due versioni diverse”

4.3/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati