MotoGP | GP Aragon: di Giannantonio, “È il momento più tosto della stagione”
"Veniamo da test molto positivi" ha aggiunto il rookie romano


GP Misano Gresini Racing – Fabio di Giannantonio dopo aver chiuso il Gp di Misano in anticipo a causa di una scivolata è carico per il Gp di Aragon 15esima tappa del Motomondiale 2022.
Il rookie romano è pronto per il trittico (Aragon, Giappone e Thailandia), su questi tracciati vanta podi in Spagna a Thailandia: 2º ad Alcañiz nel 2017 e vittorioso a Buriram un anno dopo. In Giappone il miglior piazzamento è un 7º posto nel 2017.
Dichiarazioni Fabio di Giannantonio GP Aragon Preview MotoGP 2022
“È sicuramente il momento più tosto della stagione un po’ per tutto: viaggi lunghi, fuso orario, cibo… Veniamo da test molto positivi, iniziamo da Aragon che è una pista che mi piace molto e dove spero di confermare le buone sensazioni con la moto. Giappone e Thailandia sarà bello tornarci perché manchiamo da un po’ e non vedo l’ora. Siamo molto carichi per questa tripla”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)















You must be logged in to post a comment Login