MotoGP | GP Aragon Day 1: Miller, “Abbiamo lavorato bene”

"In generale, è stata una giornata positiva" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Aragon Day 1: Miller, “Abbiamo lavorato bene”MotoGP | GP Aragon Day 1: Miller, “Abbiamo lavorato bene”

GP Aragon Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Aragon, quindicesima tappa del Motomondiale 2022, con il nono tempo.

L’australiano, tredicesimo questa mattina, è riuscito a compiere progressi nella FP2, portandosi al nono posto, a 161 millesimi dal compagno di squadra. Con il meteo previsto sereno anche per tutta la giornata di sabato, il turno di FP3 di domattina sarà decisivo per definire la classifica dei primi dieci che prenderanno parte direttamente alla sessione di Q2 del pomeriggio.

Dichiarazioni Jack Miller Day 1 GP Aragon MotoGP 2022

“E’ stata una buona prima giornata qui ad Aragón: abbiamo lavorato bene, concentrandoci sulla ricerca del giusto setup per questo tracciato. Purtroppo il livello di aderenza dell’asfalto è più basso di quello che ci aspettavamo. La pista è molto scivolosa in alcuni punti, ma già nel pomeriggio la situazione era migliorata rispetto al mattino, perciò mi aspetto delle buone condizioni domattina nella FP3. In generale, è stata una giornata positiva e non ci resta che continuare a lavorare in questa direzione. Sappiamo di avere un buon passo. Ora dobbiamo solo migliorare qualche dettaglio e capire nella FP4 di domani quale ritmo potremo tenere in gara di domenica”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati