MotoGP | GP Aragon Day 1, Maverick Vinales: “Ci siamo concentrati sui chilometri”
Le valutazioni dello spagnolo al termine delle prime libere ad Alcaniz
MotoGP 2021 GP Motorland Aragon Aprilia – Approccio cauto per Maverick Vinales al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Aragon, 13° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.
Il neo pilota dell’Aprilia, all’esordio ufficiale in sella alla RS-GP, ha preferito non prendersi troppi rischi tra FP1 ed FP2, lavorando principalmente sulla comprensione della moto e sul posizionamento su di essa.
Indicazioni comunque importanti che, analizzate nel corso della sera, dovrebbero aiutarlo a migliorare le proprie performance già nelle sessioni in programma domani. L’iberico, ricordiamo, ha chiuso in combinata con il 20° crono.
Dichiarazioni Maverick Vinales Aprilia Gresini GP Aragon Day 1
In questa prima giornata abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati, ovvero girare il più possibile. Se le sensazioni sono state comunque buone, rimane il fatto che ho ancora poca esperienza con la RS-GP ed ho bisogno di aumentare la confidenza. Siamo riusciti a migliorare costantemente, limando oltre un secondo tra le due sessioni e questo è positivo. Dobbiamo continuare così, visto il livello della MotoGP sono i dettagli e soprattutto la fiducia a fare la differenza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login