MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marquez, “Sarebbe bello avere il primo match-point in Tailandia” [Video]
Marquez ha aggiunto: "Mi aspettavo una Ducati forte"
MotoGP Gp Aragon Repsol Honda Day 1 – Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo della prima giornata di prove della classe MotoGP ad Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa del Motomondiale 2018.
Il leader della classifica mondiale dopo aver “lasciato” le FP1 alle Ducati (che avevano fatto poker con Dovizioso, Petrucci, Miller e Lorenzo), si è ripreso la vetta nelle FP2, migliorando anche il record della gara e fermando il cronometro sul tempo di 1:47.382. Ecco cosa ha raccontato il #93 della Honda, che guida la classifica iridata con 67 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso.
“Oggi abbiamo lavorato ottica gara. Se domenica non dovessi vincere non succede nulla, stiamo lavorando per cercare di portare a casa il titolo, ma non è importante dove e quando, anche se sarebbe bello avere il primo match-point in Tailandia – ha detto Marc Marquez – Qui mi aspettavo una Ducati forte, visto i test recenti che hanno effettuati insieme alle Yamaha e infatti questa mattina erano veloci, ma nel pomeriggio abbiamo fatto un bel salto in avanti. Al solito, pensando alla gara, sarà importante la scelta degli pneumatici.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande, schiaffalo in c..0 al geriatra, facci godere tutti…
…schiaffalo in c..0 anche a nandop6, già che ci sei ahahahahahah, rima baciata ahahahahahahahahahah…
MA SI TANTO SE NON GLIELO SCHIAFFA LUI GLIELO SCHIAFFANO IL DOVI O LORENZO AHAHAHAHHAHA