MotoGP | GP Aragon Day 1, Aleix Espargarò: “Soddisfatto del risultato di oggi”

Le valutazioni dello spagnolo al termine delle prime libere ad Alcaniz

MotoGP | GP Aragon Day 1, Aleix Espargarò: “Soddisfatto del risultato di oggi”MotoGP | GP Aragon Day 1, Aleix Espargarò: “Soddisfatto del risultato di oggi”

MotoGP 2021 GP Motorland Aragon Aprilia – Prestazione incoraggiante per Aleix Espargarò al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Aragon, 13° prova del mondiale 2021 di MotoGP. In sella ad un’ottima RS-GP, lo spagnolo del team italiano è riuscito a piazzarsi al secondo posto nella classifica combinata tra FP1 ed FP2, risultando veloce e costante in tutte le condizioni di gara. Indicazioni interessanti che fanno ben sperare la squadra in vista delle sessioni in programma nella giornata di domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Aprilia Gresini GP Aragon Day 1

“Sono molto soddisfatto del risultato di oggi, sia a livello di time attack sia per quanto riguarda il lavoro con gomme usate in ottica gara. Se devo essere onesto, le sensazioni non sono ancora perfette, riesco ad essere veloce ma a livello di feeling credo che si possa ancora migliorare. Questa mattina il grip dell’asfalto era molto ridotto poi è andato migliorando, ma pensando già a domenica quando si preannunciano condizioni di temperatura molto alta è chiaro che dovremo lavorare bene sulla scelta delle gomme e del setup”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati