MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Vinales, “La gara di Misano non ha messo in mostra il nostro potenziale”

"Per me la cosa più importante è vincere una gara quest'anno" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Vinales, “La gara di Misano non ha messo in mostra il nostro potenziale”MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Vinales, “La gara di Misano non ha messo in mostra il nostro potenziale”

MotoGP Gp Aragon Conferenza Stampa Yamaha – Alla consueta conferenza stampa del Giovedì del Gp di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale, era presente anche Maverick Vinales.

Il pilota spagnolo dopo il quinto posto di Misano spera di riuscire a raccogliere i frutti dei test svolti circa 20 giorni fa proprio al MotorLand. Il risultato ottenuto nel Gp di San marino non rispecchia quella che è la vera velocità della moto, come dice il #25, che spera di riuscire a salire sul gradino più alto del podio il prima possible.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Non ero contento dopo Misano, perché in gara non abbiamo mostrato il nostro potenziale. Venerdì e sabato avevamo un ottimo feeling. Ogni volta che salivo in moto mi sentivo bene. Stiamo lavorando sodo e spero che potremo dimostrare il potenziale non solo nelle libere, ma anche nella gara di domenica. Per me la cosa più importante è vincere una gara quest’anno, l’anno prossimo si vedrà. Dobbiamo risolvere i problemi avuti in gara a Misano, io sono sicuro che siamo vicini per lottare per la vittoria in gara. Nei test ci siamo concentrati molto sul mio stile guida e questo credo che sia un aspetto importante. C’è del lavoro da fare.”

Nel giovedì di Aragon è stata intitolata la curva dieci del Motorlad a Marc Marquez, è stato quindi chiesto a Vinales quale sia la sua curva preferita nel mondiale: “Ad Aragon è bellissima l’ultima curva. Puoi frenare forte e far derapare la moto. Anche l’ultima curva in Australia è bellissima. Sono poche le curve che ti fanno sentire emozioni forti e queste due sono alcuni esempi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati