MotoGP | Gp Aragon caduta Lorenzo: E’ colpa di Marquez? L’analisi di Sanchini [Video]
Lussazione all'alluce e la microfrattura al dito medio del piede destro per Lorenzo, che accusa Marquez di averlo portato all'errore
MotoGP Gp Aragon Gara – Il Gran premio di Aragon di Jorge Lorenzo si è concluso dopo appena una curva, a causa di un violento high-side.
Il pilota spagnolo dopo la gara, nella conferenza con i giornalisti, si è presentato con il piede ingessato,avendo riportato nella caduta una lussazione all’alluce e la microfrattura al dito medio del piede destro.
Il maiorchino ‘accusa’ Marc Marquez della sua caduta. Per i #99 la manovra al via de pilota Honda è stata troppo azzarda, lo ha costretto ad allargare la traiettoria ed accelerare sullo sporco per non perdere troppe posizione. Lorenzo ha anche aggiunto che si aspetta delle scuse dal suo futuro compagno di box e che non è la prima volta che il pilota di Cervea fa una manovra del genere.(Qui la news)
Mauro Sanchini,commentatore i Sky Sport MotoGP, dopo la gara ha analizzato nel dettaglio la caduta del maiorchino e, sebbene sembra che Marquez abbia forzato la staccata, non può essere incolpato della caduta di Lorenzo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Caro Lorenzo, ti ricordi quando nel 2015 parteggiavi con motivo per Marquez? Be anche questa volta non ha fatto nulla di scorretto, è partito a razzo è arrivato lungo portando fuori traiettoria un pilota, fa quasi sempre così per recuperare posizioni. Se fino ad oggi ti è stato bene, oggi fai silenzio e se proprio non ti sta bene restituiscigli il favore.
Io la penso così:
Se un pilota del tuo calibro, non è più pronto a questo genere di manovre, utilizza questo periodo di convalescenza sul divano, per capire se e tutto ok o magari accarezzare l idea di restarci su quel divano…