MotoGP | Gp Aragon: Aprilia, AAA cercasi nuovi tecnici [VIDEO]

Cecchini poterebbe andare ad affiancare Andrea Iannone, mentre Jimenez potrebbe diventare il nuovo capo meccanico di Espargarò

MotoGP | Gp Aragon: Aprilia, AAA cercasi nuovi tecnici [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon: Aprilia, AAA cercasi nuovi tecnici [VIDEO]

MotoGP Aprilia – La stagione dell’Aprilia non sta andando come sperato, la moto non sembra funzionare come dovrebbe e i piloti se ne lamentano, quasi in continuazione. Nell’ultimo test di Misano, sembra anche che Aleix Esparagò sia arrivato a provare la moto della passata stagione per cercare di capire quale direzione prendere.

Il prossimo anno, a detta dei vertici di Noale, dovrebbe arrivare la svolta. L’ingaggio di un pilota esperto e veloce come Andrea Iannone, è il primo tassello, ma il pilota di vasta dovrà essere affiancato da tecnici all’altezza.

Da qui è partito il toto nomi su chi potrà vestire i panni Aprilia il prossimo anno. Uno dei più probabili sembra essere Cecchini, attuale capo meccanico di Fabio di Giannantonio, già in MotoGP con Alex De Angelis.

Per Aleix Espargarò sembra che potrà esserci Antonio Jimenez, attualmente in Moto2 con il team IntactGP, che andrebbe a sostituire Caprara, ch ea sua volta diventerebbe capo tecnico del team.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati