MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Alex Marquez, “siamo partiti bene”

"Siamo partiti dalla base della scorsa settimana" ha aggiunto il rookie del team Honda Repsol

MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Alex Marquez, “siamo partiti bene”MotoGP | Gp Aragon 2 Day 1: Alex Marquez, “siamo partiti bene”

MotoGP Gp Teruel Motorland Aragon Honda Repsol Day 1 – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Teruel, che si corre sul tracciato di Aragon, con il sesto tempo.

Il pilota del team Honda Repsol, dopo il podio conquistato proprio sul circuito di Aragon una settimana fa sembra aver trovato il modo di domare la Honda. Nel primo turno di libere, nonostante una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, ha fatto registrar eil miglior tempo, mentre nel pomeriggio ha chiuso a soli 4 decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Alex Marquez Gran Premio Teruel Motorland Aragon MotoGP Day 1

“Abbiamo avuto una buona prima giornata qui ad Aragon, partendo dallo scorso fine settimana e proseguendo passo dopo passo. Ho avuto una piccola caduta alla fine delle FP1 quando stavo spingendo per un giro veloce, ma sto bene, ed è stato proprio alla fine della sessione. Il tempo sembrava buono, ma siamo comunque riusciti a rimanere nei primi dieci. Il tempo è migliore questa settimana, il che rende le cose un po’ più semplici, ancora alcuni dettagli su cui concentrarsi per domani, ma siamo partiti bene “.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati