MotoGP: Giovedì alle ore 14 Stefan Bradl saprà se potrà partecipare alle prove del GP d’Australia
Il rider tedesco del Team LCR era stato operato a Kuala Lumpur lo scorso 12 ottobre


Stefan Bradl (nella foto di Oscar Haro Tasende, PR del Team LCR) vorrebbe partecipare alle prove del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa del motomondiale 2013, che si correrà domenica (quando in Italia saranno le ore 7) a Phillip Island.
Il pilota tedesco del Team LCR che si era fratturato il frattura del malleolo mediale della caviglia destra a Sepang ed era stato operato al Kuala Lumpur Sports Medicine Centre, dove erano presenti anche Alberto Busilacchi (ortopedico della Clinica Mobile) e Enric Caceres (Dorna Medical Team).
Domani alle ore 14 locali il pilota tedesco verrà visitato dai medici del circuito, che decideranno se dichiararlo “fit” o “unfit” per la gara. Lui ce la sta mettendo tutta e il suo desiderio è quello di scendere in pista.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login