MotoGP – Frattura confermata per Jorge Lorenzo


La caduta di Laguna Seca è stata l’ennesima situazione sfortunata per Jorge Lorenzo (pilota del Team Fiat Yamaha MotoGP) in questo 2008. L’ex pilota Aprilia e Honda (due volte campione del mondo della classe 250) dopo l’high-side del Gp degli Stati Uniti avvenuto ad inizio gara è stato trasportato a Barcellona alla “USP Institut Universitari Dexeus” e visitato dal dottor Xavier Mir per ulteriori accertamenti, accertamenti che hanno evidenziato la frattura del terzo, quarto e quinto metatarso del piede sinistro. Al maiorchino è stato applicato uno scotch cast.
Lorenzo inizierà la riabilitazione dopo essere stato fermo 10 gg per cercare di essere in pista a Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesima tappa del motomondiale 2008 che si disputerà il 17 agosto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login