MotoGP Francia: Pedrosa 4°, “Non mi ritengo soddisfatto”

Ai margini del podio grazie a tante cadute

MotoGP Francia: Pedrosa 4°, “Non mi ritengo soddisfatto”MotoGP Francia: Pedrosa 4°, “Non mi ritengo soddisfatto”

GP Francia MotoGP GP – il risultato non rispecchia realmente quello che è stato il weekend di Dani Pedrosa a Le Mans.
Partito 11°, Dani ha rimontato posizione dopo posizione, anche grazie alle cadute del suo compagno di squadra e delle Ducati, fino a giungere 4°. Non è però mai stato realmente in grado di inserirsi nella battaglia per le posizioni di vertice.

“Non mi ritengo soddisfatto dal quarto posto di oggi – ha detto Dani Pedrosa – perché avrei preferito fare molto meglio ed avere una gara migliore. Ho dato tutto, ma le condizioni non sono sempre state ottimali. Stiamo anche commettendo degli errori, e quello che mi ha dato più fastidio è stato in qualifica, perché partire così indietro rende le cose molto difficili in gara. All’inizio della corsa non avevo molto grip, ma la seconda parte è andata meglio tanto che in alcuni giro sono stato più veloce di Rossi, ma ormai era tardi. Ciò che fa la differenza è partire meglio, essere più avanti in griglia e spingere fin dal primo giro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • V.D.S ha detto:

    Povero Dani,proprio non la guidi sto c***o di Honda!
    Ma non disperare,in questo blog puoi contare su quattro o cinque esperti,fenomeni che ti insegneranno a come mettere a posto setting,mappature ecc.
    Affidati a loro,con la stessa intensità con la quale loro si convincono delle immense idiozie che dicono,e vedrai che ti giocherai il mondiale!

    1. nandop6 ha detto:

      La mia opinione è che da quando è andato via Dovizioso la moto è andata sempre più peggiorando poi voci che circolano dicono che Pedrosa sia arrabbiato perchè lo sviluppo della moto va dietro alle indicazioni di Marquez.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati